La Donna Guarita
Le donne che si sostengono e si nutrono insieme riescono a curarsi.
Una donna che ha raggiunto un certo grado di guarigione, non metterà mai in dubbio il processo di guarigione di nessuna delle sue sorelle.
La donna che guarisce sa che aiutare altre donne e uomini a guarire è il modo migliore per amplificare la coscienza.
La donna che guarisce le sue ferite sa che onorare la sua stirpe e quella delle sue sorelle significa attirare felicità e gioia nella sua vita.
La donna che guarisce sa che non esiste una guarigione assoluta, quindi non trascura né il suo corpo, né le sue emozioni e tanto meno i suoi pensieri.
La donna che guarisce non ha più bisogno di giudicare o sentirsi giudicata, ha anche smesso di incolpare se stessa o incolpare gli altri, semplicemente vede in ogni fallimento un’opportunità di crescita.
La donna che guarisce sa che la sua migliore medicina è l’amore incondizionato verso tutti gli esseri con cui condivide la sua esistenza qui, su questo pianeta chiamato Terra.
La donna che guarisce sa che il suo corpo è composto dagli stessi elementi che contiene la natura, per questo cerca di non danneggiarla e insegna ai suoi figli e figlie a rispettarla.
La donna che guarisce sa che il suo utero non è un luogo dove ospitare dolore, sa che è un luogo in cui si gesta la vita ed è lì che conserva il suo potere di creazione e di manifestazione.
La donna che guarisce sa che benedire il suo cammino e quello delle sue sorelle e fratelli attira nella sua vita la piena abbondanza.
La donna che guarisce si prende cura delle sue scelte e non si volta indietro, perché sa che l’unica cosa che conta è ora.
La donna che guarisce sa che per andare avanti deve essersi perdonata, aver perdonato assolutamente tutto significa elevare la propria spiritualità.
La donna che guarisce sa che portare qualsiasi rituale nella vita di tutti i giorni è creare bellezza e armonia intorno a sé.
La donna che guarisce sa che non c’è forza più potente di quella della risata e dell’amore.
dal Web