- Questo evento è passato.
Sciamanesimo Alkemico Femminile: Il Sentiero della Dea
Ottobre 8, 2023 @ 14:30 – 18:00
Primo Incontro del 2° Sentiero Sciamanico.
Un viaggio alla ricerca del sacro femminile e del suo legame con la natura. CAMMINANDO LUNGO LA RUOTA DELL’ANNO CELTICA.
Un percorso teorico esperenziale per ritrovare la dea che e’ in te e festeggiare i passaggi sacri della natura e il rapporto con il sole e la luna.
SECONDO SENTIERO ALKEMICO FEMMINILE
- Un viaggio alla riscoperta del sacro femminile e del suo legame con la natura
Il secondo sentiero di sciamanesimo alkemico femminile è dedicato alla conoscenza delle feste sacre della ruota sciamanica, alla riscoperta di antichi rituali che possano ricollegare la donna:
- alla natura e ai suoi cicli
- alla luna
- a se stessa e ai suoi archetipi interni
- alle sue energie
- al suo potere personale
GLI INCONTRI SONO STRUTTURATI tra rituali sacri, meditazioni, danze e canti.
Consapevoli che lo sciamanesimo è un lavoro sulla semplicità, sul risveglio di un antico sapere, di un contatto e un rispetto primordiale per la natura, per la sua ciclicità.
Lo sciamanesimo è antropologia, è entrare nell’essenza di ognuno di noi per scoprire e riaccendere il proprio potere, è ritrovare quel centro in cui nasce la consapevolezza di essere artefici della propria vita. E’ antropologia. Non ha nulla a che fare con la magia, ma sicuramente ha a che fare con la capacità di decifrare il simbolico, di entrare in contatto con il mondo invisibile.
Maya – la Curandera Alkemica
320 9640077
cerchioalkemicodelledonne@gmail.com