Luna di Settembre: Luna del Raccolto
Chiudi gli occhi e porta l’attenzione al respiro. In ogni inspirazione porta dentro di te la luce e nell’espirazione lascia andare tutto il grigio che ti sabota, ti toglie energie e ti oscura.
Musica
E adesso che il grigio è stato portato via come le nuvole sono trasportare dal vento e la tua mente è leggera leggera leggera puoi visualizzare te stessa in questa notte della prima luna piena dell’autunno che emana una luce speciale che infonde dentro di te coraggio, generosità, veridicità.
Lascia che la sua luce entri dentro di te e illumini le tue zone di ombra dove regna l’indecisione, la rimurginazione, la paura di agire.
Rimani in contatto con la luce che entra e cura allontanando queste difficoltà che spesso in passato hai sentito come sabotatori della tua esistenza.
Visualizza quattro immagini dei tuoi progetti a breve termine come fossero già realizzate.
Sono già realizzate e senti come ti senti nel vedere queste scene, ascolta se entra la voce del sabotatore e allontanala dalle tue orecchie coprendole con una frase che per te può divenire un mantra.
“Io sono, io progetto, io realizzo, io creo.
Io sono l’artefice della mia esistenza e in me ho il coraggio e la determinazione necessari a realizzarmi. “
Musica
E adesso lentamente apri gli occhi e scrivi su un foglio cosa vuoi realizzare grazie alla forza e al coraggio di questa luna piena che è dominata dal rosso, si inabissa nel primo chakra e ha la forza del guerriero.
La Curandera Alkemica*
*Le meditazione e i rituali sono frutto del sentire delle donne del cerchio alkemico e possono essere utilizzati solo citando la fonte
Per avere le tracce complete delle meditazioni e dei rituali richiedi le modalità scrivendo al: cerchioalkemicodelledonne@gmail.com