fbpx

Sciamanesimo

“Sii colmo di luce – è un tuo diritto di nascita. Se perdi questo diritto, sei uno stolto. E l’hai già perso in molte vite – questa volta, per favore, sii più compassionevole verso te stesso!”

Osho


Lo sciamanesimo è un ritorno a casa, un ritorno a noi stessi, un ritorno alla natura, alla semplicità, al collegamento tra il mondo visibile e il mondo invisibile, tra il micro e il macrocosmo, è un processo alkemico di trasformazione del piombo in oro.

Lo sciamanesimo è il viaggio che ognuno di noi conduce ogni qualvolta fa un lavoro di sottrazione all’ego, all’accumulo di credenze.

Solo più tardi lo sciamanesimo diviene capacità di entrare consapevolmente in stati superiori di coscienza che permettono di accedere a Mondi sconosciuti, in cui è possibile comunicare con le energie degli Spiriti Alleati.

Trova te e poi la via si aprirà davanti ai tuoi occhi. Ma prima trova te; inizia questo lungo percorso per riconnetterti a te, per trovare i tuoi Intenti, i tuoi Desideri, le tue Emozioni, per spazzar via le tue Credenze e le Convinzioni limitanti.

Prima ritrova la sacralità del tuo corpo, la salute.

Prima ritrova le tue visioni e i tuoi sogni

Prima ritrova il Potere della Danza e del Canto

Prima ritrova i frammenti perduti della tua anima

e poi la porta dell’invisibile si aprirà davanti a te!

La Curandera alkemica

“Torna a casa, muoviti all’ interno. Come inizi a muoverti all’interno, più silenzio, più tranquillità, più equanimità, più equilibrio, più centratura, più radicamento – iniziano ad accadere spontaneamente.”

Osho