Trattamento sciamanico sonoro ed energetico
Il Trattamento Sciamanico di Guarigione nasce dal connubio dei canti di guarigione, il suono delle campane tibetane, il potere degli oli essenziali, il contatto energetico, il battito del tamburo sciamanico, la sacralità dello spazio, il calore delle candele.
Dedicarsi un tempo in uno spazio sacro e scegliere di entrare nel ventre materno e rinascere, riprogrammare le proprie cellule, sciogliere i nodi emotivi che troppo a lungo sono rimasti nella nostra pancia e i pensieri ossessivi e ridondanti della nostra mente.
Verrete accolte da due professioniste nel campo delle discipline bionaturali e dello sciamanesimo, accompagnate e contenute in questo vero e proprio rituale di rinascita; un rituale antico e contemporaneo tra suoni, aromi, olii, candele, luci soffuse.
Morire a se stesse per rinascere in un passaggio senza dolore e senza violenza. Accolte dall’amore di chi è lì per noi, accompagnate dai canti di guarigione per allontanare da noi antiche ferite e per sancire la scelta di voler essere felici e consapevoli della propria unicità.